I nostri valori

Fin dal principio l’impegno nel migliorarsi è stato il motore di tutta l’attività in Autoservizi Cerella, un’attenzione speciale rivolta alla qualità e alle esigenze della clientela che ha portato a grandi successi e traguardi importanti. Dall’innovazione alla sicurezza, dall’ampiezza dell’offerta alla puntualità del servizio: tutto in Autoservizi Cerella è rivolto a soddisfare ogni tipologia di esigenza, anche quelle relative alle fasce di clientela più sensibili come dimostrano le dotazioni per disabili di molti automezzi.

Il mondo di Autoservizi Cerella

La storia del marchio Autoservizi Cerella comincia poco prima della seconda guerra mondiale, quando l’intuizione di tre fratelli si trasforma in una piccola impresa di trasporto merci nella zona del Vastese: passione e dedizione spingono la famiglia a occuparsi di ogni dettaglio dando vita a una realtà di grande interesse. La pausa imposta dal grande conflitto internazionale non frena le ambizioni del progetto, che riparte in tempo di pace ampliandosi con il trasporto di passeggeri dapprima nella zona del Vastese, per poi interessare Abruzzo, Molise, Lazio e Campania.


A testimoniare la posizione di leadership nel settore di Autoservizi Cerella non c’è nulla di meglio dei numeri dell’attività: da sempre in costante crescita, raccontano la storia di un’azienda capace di intercettare le necessità del settore e del suo pubblico.

Dipendenti: 63
Parco macchine: 50
Vetture aziendali: 2
Km percorsi nella Regione Abruzzo: 1.751.430
Km percorsi nelle Linee statali: 558.634
Media annuale di passeggeri trasportati: 62.755

ARPA spa – 51,58%
Donato Di Fonzo & F.lli spa – 18,76%
Di Carlo Bus srl – 11,33%
Passucci Viaggi srl – 11,33%
Di Giacomo & C. srl – 4%
Costantini srl – 1%
Civitarese srl – 1%
Jacovetti sas – 1%

Modelli sempre aggiornati, completezza di optional e comfort, massima sicurezza e un costante impegno in fatto di manutenzione e controllo: questa è il nostro parco mezzi, scopritelo nel dettaglio.


Il marchio

Il nuovo logo Cerella nasce dalla voglia di coinvolgere direttamente il pubblico fruitore del servizio di trasporto nell'ideazione del nuovo marchio-logotipo: una sfida che punta a rappresentare l'innovazione della società nella nuova era vocata alla comunicazione.

logo-contest

Morena Pardi di Furci, studentessa del Palizzi di Vasto, è risultata la vincitrice del Logo Contest: per lei un doppio premio composto di viaggio a Napoli e abbonamento annuale, oltre al grande in bocca al lupo da Autoservizi Cerella per un futuro pieno di successi!